Passa ai contenuti principali

In primo piano

Baci di Dama Salati ai Pistacchi con Stracchino - Savoury Baci di Dama with Pistachoes and Stracchino Filling

'La vita è un’enorme tela: 
rovescia su di essa tutti i colori che puoi'
Danny Kaye

Avevo in mente di preparare chissà quanti posts prima del Natale ed invece sono riuscita a prepararne soltanto uno, questo di oggi sui Baci di Dama Salati. Il periodo intercorso tra l'ultima ricetta ed oggi è stato molto più intenso del solito ed è stato impossibile postarvi le varie prove che sto facendo in questo periodo (non ho postato, ma ho cucinato e sperimentato tanto, quindi state collegati che arrivo!).
Con la ricetta di oggi si inaugura una nuova collaborazione con un marchio tutto italiano che molti di voi conosceranno già perchè presente da anni nei punti vendita di tutta Italia, il marchio Casa Radicci produttori da oltre 50 anni di formaggi e latticini.
Vi parlerò di questo marchio più avanti nel post, dove troverete tutte le informazioni utili!
Intanto la ricetta di oggi è un pasticcino salato, un Bacio di Dama, bocconcino invitante da offrire ad amici e parenti durante queste …

Black&White Wednesday #117

Pear

'Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore' B.Brecht

"Black & White Wednesday" is an event created by Susan at "The Well-Seasoned Cook" and this Week # 117 February 19 it will be hosted by Satsuki of Stregatto Cuciniero  (for further infos about BWWFood, visit Cinzia's Blog ' 'Cindystar Blog' and click HERE in order to see who's hosting next week).

Post più popolari

Follow by Email