Passa ai contenuti principali

In primo piano

Baci di Dama Salati ai Pistacchi con Stracchino - Savoury Baci di Dama with Pistachoes and Stracchino Filling

'La vita è un’enorme tela: 
rovescia su di essa tutti i colori che puoi'
Danny Kaye

Avevo in mente di preparare chissà quanti posts prima del Natale ed invece sono riuscita a prepararne soltanto uno, questo di oggi sui Baci di Dama Salati. Il periodo intercorso tra l'ultima ricetta ed oggi è stato molto più intenso del solito ed è stato impossibile postarvi le varie prove che sto facendo in questo periodo (non ho postato, ma ho cucinato e sperimentato tanto, quindi state collegati che arrivo!).
Con la ricetta di oggi si inaugura una nuova collaborazione con un marchio tutto italiano che molti di voi conosceranno già perchè presente da anni nei punti vendita di tutta Italia, il marchio Casa Radicci produttori da oltre 50 anni di formaggi e latticini.
Vi parlerò di questo marchio più avanti nel post, dove troverete tutte le informazioni utili!
Intanto la ricetta di oggi è un pasticcino salato, un Bacio di Dama, bocconcino invitante da offrire ad amici e parenti durante queste …

Taglio del nastro per #GrouponMag Italia!


Negli ultimi mesi ho lavorato molto 'dietro le quinte' del blog ed oggi finalmente, posso raccontarvi qualcosa di ciò che ho fatto e sto facendo!
Proprio venerdì scorso, 14 Febbraio (San Valentino!) abbiamo tagliato il nastro di un nuovo ed entusiasmante progetto on line, GrouponMag un mag dove insieme ad altre bloggers vi raccontiamo l'Italia città per città, 'come la viviamo noi'!


Io vi racconterò Firenze e vi assicuro che sto gironzolando a caccia di posticini nuovi, angolini della città che anch'io ignoravo fino a qualche mese fa, posti nuovi o rinnovati, idee e progetti di cui meriti scrivere e raccontare qualcosa!
Ho sperimentato per voi diversi locali, tanti altri sono ancora nella lista, attendo tutte le vostre info e suggerimenti, soprattutto segnalatemi i locali nuovi ed i posticini alternativi!
Intanto vi lascio l'indirizzo per iniziare a leggere qualcosa su Firenze e per scoprire lo strepitoso gruppo di bloggers con cui ho iniziato questa bellissima avventura!

Vi aspetto! :-)

Post più popolari

Follow by Email