Passa ai contenuti principali

In primo piano

Baci di Dama Salati ai Pistacchi con Stracchino - Savoury Baci di Dama with Pistachoes and Stracchino Filling

'La vita è un’enorme tela: 
rovescia su di essa tutti i colori che puoi'
Danny Kaye

Avevo in mente di preparare chissà quanti posts prima del Natale ed invece sono riuscita a prepararne soltanto uno, questo di oggi sui Baci di Dama Salati. Il periodo intercorso tra l'ultima ricetta ed oggi è stato molto più intenso del solito ed è stato impossibile postarvi le varie prove che sto facendo in questo periodo (non ho postato, ma ho cucinato e sperimentato tanto, quindi state collegati che arrivo!).
Con la ricetta di oggi si inaugura una nuova collaborazione con un marchio tutto italiano che molti di voi conosceranno già perchè presente da anni nei punti vendita di tutta Italia, il marchio Casa Radicci produttori da oltre 50 anni di formaggi e latticini.
Vi parlerò di questo marchio più avanti nel post, dove troverete tutte le informazioni utili!
Intanto la ricetta di oggi è un pasticcino salato, un Bacio di Dama, bocconcino invitante da offrire ad amici e parenti durante queste …

Conto alla rovescia per #Design4life #Love !

Mancano pochi giorni all’inizio della Milano Design Week, una delle settimane milanesi più ricca di stimoli e di idee!
Come vi ho già accennato in un post precedente, ho l’onore di partecipare al progetto del Fuori Salone #Design4life di Miele, quattro appuntamenti uno più interessante dell’altro, tutti da segnare in agenda!

Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy i temi delle giornate e #Love è il tema che è stato abbinato al mio blog ed al mio modo di vivere la cucina, amore per la stanza in quanto ‘cuore’ della casa, amore nella scelta degli ingredienti da cucinare, amore per il tempo trascorso a preparare un piatto per coloro che si amano!

Se come me, anche voi amate la vostra cucina e la vivete intensamente coma faccio io, sarete già incuriosite per cui non vi resta che segnarvi il nostro appuntamento:  

8 Aprile alle ORE 12:30 presso lo showroom Dada in via Larga a Milano.

Avremo infatti la possibilità di fare insieme qualche esperimento con un gioiello di casa Miele, il forno a vapore. Se ancora non lo conoscete, questa può essere l’occasione giusta per vederlo in funzione e per testarne i risultati, io nel frattempo sto mettendo a punto qualche ricetta sia salata che dolce!
Trattandosi di un evento dedicato ai miei followers e riservato a 15-20 persone, coloro che fossero interessate possono contattarmi per mail per potersi prenotare!
Curiosa quanto voi di fare questo esperimento insieme, vi invito a scrivermi alla seguente mail:  info@simonaskitchen.com


Per coloro che invece non potranno unirsi a noi ma che vorranno seguire l’evento, l’hashtag per le giornate sarà #Design4Life

Post più popolari

Follow by Email