Passa ai contenuti principali

In primo piano

Cenci

ENGLISH VERSION'S FORWARD La recette en Français est vers le bas 'Se pensi alla strada che devi percorrere ti trovi tremendamente a disagio e la vita diventa troppo complicata. Se smetti di pensare e cominci invece a camminare, il tuo fardello si alleggerisce e inizi a intuire il tuo percorso, a scoprire una tua visione' Osho ' Cencio ' in dialetto toscano significa straccio e qui dalle mie parti, i cenci sono dei biscotti fritti, che vengon cucinati durante il periodo del Carnevale. Dolci simili son diffusi in tutta Italia, presentando leggere varianti nella ricetta. Si trovano in versione fritta, ma anche in quella cotta in forno, si trovano nei forni e nelle pasticcerie, e anche sui banchi dei supermercati. Il sapore però che ho nel mio patrimonio e nella memoria delle mie papille gustative è il sapore di quelli che faceva la mia nonna, erano croccanti, poco unti ed avevano un leggero aroma di limone. Non ho la sua ricetta ahimè, ma quella

Zuppe invernali - Winter Veggies Soups - Soupes aux Legumes d'Hiver



In attesa dei prossimi posts dedicati alla panificazione, vi invito a dare un'occhiata alle diverse zuppe di verdura che ho nell'archivio del blog: verdure invernali come cavolfiore e finocchio, sedano e porro, broccoli e zucca!
Qui il link alla sezione ZUPPE!

Waiting for next posts about BREAD, I'd suggest you today, to have a look at my blog's archive to SOUPS!
Several winter veggies soups from cauliflower to pumpkin, here you're the link to the blog's section for SOUPS!

En attendant les prochaines posts sur le PAIN, au jourd'hui je vous suggère de reguarder la part'e de mon blog qui s'appelle SOUPE.
Icì vous pouvez trouver recette à bas de legumes de saison comme le chou et la citruille!
Alors, clickez à la page SOUPE!

Post più popolari