Passa ai contenuti principali

In primo piano

Burger di Vitello e Salsiccia con Pomodori Secchi e Pesto

'Impara a cucinare, prova nuove ricette, 
impara dai tuoi errori, 
non avere paura, 
ma soprattutto divertiti'
Julia Child

Chi pensa che cucinare sia difficile, sbaglia. Cucinare è un insieme di operazioni facili quanto imparare a camminare e correre: si inizia piano piano e ci si accorge via via che possiamo accelerare!
L'importante è farlo con convinzione e curiosità, i primi ingredienti da mettere in dispensa.
Io ho iniziato tanti anni fa con le ricette più facili ed ho avuto via via sempre voglia di mettermi alla prova con esperimenti più complicati, ma ciò non significa che le ricette che propongo di solito e che amo di più, siano elaborate e difficili.
Quella di oggi ad esempio è una ricetta da principianti, che vi darà soddisfazione perchè potrete fare bella figura anche se siete alle prime armi ma volete invitare qualche amico a cena.
Il classico hamburger con un tocco saporito dato dalla salsiccia, condito con pomodori secchi e pesto, da mangiare accanto ad una birra …

Come riordinare la dispensa: 8 regole d'oro ed una nuova collaborazione

Con questo articolo inauguro una nuova collaborazione con un bellissimo magazine dedicato al mondo dell'arredo e della casa.
Su HOUZZ io mi ci perdo per ore a sfogliare le foto e gli arredamenti di case da favola, mi leggo tutti i consigli dei professionisti su come colorare una parete in soggiorno o su come sistemare un orto su un terrazzo.
Per noi foodbloggers poi è indispensabile dare un'occhiata alle foto delle cucine, troverete sicuramente la giusta ispirazione per i prossimi shooting! :-)
In questo mio primo articolo, supportata da foto di professionisti, vi spiego alcune semplici regole da seguire per avere sempre ben ordinata la dispensa della vostra cucina!
Che aspettate? Cliccate e sfogliate! :-)



Post più popolari

Follow by Email