Passa ai contenuti principali

In primo piano

Burger di Vitello e Salsiccia con Pomodori Secchi e Pesto

'Impara a cucinare, prova nuove ricette, 
impara dai tuoi errori, 
non avere paura, 
ma soprattutto divertiti'
Julia Child

Chi pensa che cucinare sia difficile, sbaglia. Cucinare è un insieme di operazioni facili quanto imparare a camminare e correre: si inizia piano piano e ci si accorge via via che possiamo accelerare!
L'importante è farlo con convinzione e curiosità, i primi ingredienti da mettere in dispensa.
Io ho iniziato tanti anni fa con le ricette più facili ed ho avuto via via sempre voglia di mettermi alla prova con esperimenti più complicati, ma ciò non significa che le ricette che propongo di solito e che amo di più, siano elaborate e difficili.
Quella di oggi ad esempio è una ricetta da principianti, che vi darà soddisfazione perchè potrete fare bella figura anche se siete alle prime armi ma volete invitare qualche amico a cena.
Il classico hamburger con un tocco saporito dato dalla salsiccia, condito con pomodori secchi e pesto, da mangiare accanto ad una birra …

Amaretti al Cocco e Cioccolato Fondente su #GrouponMag


Se state pensando a dei dolcetti da fare per Natale o dei cioccolatini, oppure dei regali fai-da-te, questi amaretti al cocco, sono una via di mezzo perfetta tra un biscotto di Natale ed un cioccolatino!
Tra le tante ricette di biscotti di Natale questa è una delle più veloci, adatta a chi non ama le spezie (ne conosco tanti di amici che non gradiscono la cannella o il chiodo di garofano!), facile da preparare e carini da presentare.
Comprate dei pirottini in carta colorata o argentata e sistemate i vostri amaretti in una scatola, saranno un graditissimo regalo per un amico goloso!
Tutti i semplici passaggi li trovate nell'articolo che ho scritto per GrouponMag a questo LINK QUI:

Amaretti al Cocco e Cioccolato Fondente

Buon divertimento! :-)

Post più popolari

Follow by Email