Passa ai contenuti principali

In primo piano

Frozen Yogurt ai Lamponi - Raspberry Frozen Yoghurt

'La notte estiva è come 
una perfezione del pensiero'
Wallace Stevens


Il blog Simona's Kitchen va in vacanza, come di consueto in questo periodo, per tornare a Settembre con qualche novità! Prima di salutarvi per la pausa estiva, ho voluto lasciarvi una ricettina facile per fare il Frozen Yogurt, ideale sia come dessert che come merenda per i bambini.
Da consumare da solo, il frozen yogurt si può abbinare anche alla frutta fresca, in questo caso lamponi o frutti di bosco misti.
Potete farlo usando una gelatiera o senza gelatiera, seguite le semplici indicazioni e vedrete che diventerà un must anche a casa vostra!
Se nel periodo vacanziero volete rimanere in contatto con Simona'sKitchen, potete comunque seguirmi sui canali social Instagram e Twitter!
Buone vacanze a tutti! :-)

Cucine&Cinema : facciamoci ispirare da 5 Famosi Films per 5 Bellissime Cucine

Vado al cinema volentieri e quando nel film compare una cucina, la studio attentamente, se c'è un dettaglio che mi colpisce cerco di riproporlo anche nella mia! Prendo spunto dalla scenografia di films famosi e meno conosciuti e mi identifico nei personaggi che vi compaiono: e così c'è stato il momento della cucina piccola ma accessoriatissima di Julie&Julia (chi di noi food blogger non l'ha fatto?!), ma anche quello della colonica toscana di 'Speriamo che sia Femmina'!
In tutto ho pensato a 5 films famosi in cui comparissero 5 belle cucine.
Ho rintracciato i dettagli che le rendono affascinanti ed ho pensato a come prendere ispirazione per ricreare quella bella atmosfera anche a casa nostra!
Se anche voi avete voglia di lasciarvi ispirare da belle fotografie, lasciare la mente vagare e gli occhi brillare ammirando queste cucine scenografiche, vi segnalo l'articolo che ho scritto su Houzz.
Sono tutti dettagli ripetibilissimi in (quasi!) tutte le case :-):


Post più popolari

Follow by Email