Cucine&Cinema : facciamoci ispirare da 5 Famosi Films per 5 Bellissime Cucine

Vado al cinema volentieri e quando nel film compare una cucina, la studio attentamente, se c'è un dettaglio che mi colpisce cerco di riproporlo anche nella mia! Prendo spunto dalla scenografia di films famosi e meno conosciuti e mi identifico nei personaggi che vi compaiono: e così c'è stato il momento della cucina piccola ma accessoriatissima di Julie&Julia (chi di noi food blogger non l'ha fatto?!), ma anche quello della colonica toscana di 'Speriamo che sia Femmina'!
In tutto ho pensato a 5 films famosi in cui comparissero 5 belle cucine.
Ho rintracciato i dettagli che le rendono affascinanti ed ho pensato a come prendere ispirazione per ricreare quella bella atmosfera anche a casa nostra!
Se anche voi avete voglia di lasciarvi ispirare da belle fotografie, lasciare la mente vagare e gli occhi brillare ammirando queste cucine scenografiche, vi segnalo l'articolo che ho scritto su Houzz.
Sono tutti dettagli ripetibilissimi in (quasi!) tutte le case :-):


Post più popolari