Passa ai contenuti principali

In primo piano

Insalata in Vasetto per l'#InsalataDay

'Niente è più difficile della Libertà:
la libertà di durare fatica,
la libertà di non vivere morti'
Oriana Fallaci

Vi sarete chiesti che fine avessi fatto, sinceramente me lo sono chiesta anch'io: 'Che fine hai fatto Simo?'
Direi una banalità se tirassi in ballo la scusa degli impegni di lavoro (che ci sono e sono tanti).
Dopo tanti anni di posts, ricette, foto e articoli scritti per altri portali, è arrivato anche per me il momento in cui ti siedi e ti chiedi quale sia la direzione da prendere: ho vagliato proposte di libri da scrivere, di programmi tv in cui presenziare, di giurie di concorsi ed eventi a cui partecipare... niente da fare. Non era lì che volevo andare.
Ho preso questo periodo sabbatico come un momento di riflessione e di esperimenti in cucina, ho fatto prove e deciso che non mangerò mai insetti ed alghe strane, che i dolci mi piacciono e che se è vero che fanno male, ne mangerò di meno, ma li mangerò e che l'essere 'talebani' in cucina mi…

Regali di Natale per veri Intenditori Foodies


Quello di oggi non è un post con ricetta, ma un avviso ai naviganti foodies! :-)
Già in passato vi ho raccontato di un produttore di salumi tipici di Prato, in particolare vi ho spiegato cosa sia la Mortadella di Prato . 
Se avete qualche amico amante della buona tavola e volete fare un regalo mangereccio, per questo Natale il Salumificio Mannori ha pensato di fare una confezione regalo contenente due loro famosi prodotti, ad un prezzo di eccezione.
La confezione contiene:
  • un salame toscano da 700 gr
  • una mortadella di Prato da 600 gr

 Per coloro che volessero acquistare anche da lontano la confezione, è possibile ordinarla on line, al prezzo di soli Euro 28,00 + spese di spedizione, mettendosi direttamente in contatto con il salumificio in uno dei seguenti modi:
  • via email scrivendo a info@salumificiomannori.it
  • telefonicamente chiamando il punto vendita di Prato al numero 0574 811537
Per chi volesse ritirare il regalo di persona, può farlo recandosi al punto vendita e se volete aggiungere altri loro prodotti, potete farlo mettendovi in contatto diretto con loro!


Macelleria MANNORI
Via Vergaio, 18/20
59100 Vergaio - Prato
Tel. 0574 811573
Fax. 0574 811537
email: INFO@SALUMIFICIOMANNORI.IT


Post più popolari