Versatile Blogger Award


Mentre fuori nevica, nella cucina di Simona, sboccia la Primavera! Se vi state chiedendo che fine faranno le mie piantine aromatiche, sappiate che la stessa domanda me la sto ponendo anch'io... ma ormai son ghiacciate sotto la neve! Vi saprò dire chi sopravviverà al gelo di questi giorni!


Dopo un Gennaio frenetico oltre che freddo, sto raccogliendo le idee, insieme a tanti appunti, ricette e foto con i quali scriverò nei prossimi giorni.
Intanto ringrazio Roberta, l'Ingegnere in cucina, che mi ha 'nominata' nel suo Versatile Blogger Award! Sei una delle mie più affezionate lettrici, ti ri-linkerei tra le 15 prescelte! ;-)



Non conoscevo questo riconoscimento e son felice così, di avere l'opportiunità di raccontare qualcosa di me! Intanto, le regole dell'award sono le seguenti:
Ringraziate la persona che vi ha nominato e linkatela nel post.
Condividete 7 fatti che riguardano la vostra vita.
Mandate l'award ad altre 15 foodbloggers che ritenete abbiano un blog interessante e comunicate loro il premio.
7 cose su di me:
1) sono golosissima di dolci, resisto a tutto tranne che a loro!
2) non mangio carne e pesce crudi
3) il mio colore preferito è il turchese 
4) la stanza della casa che preferisco è la cucina
5) leggo molto e Baricco è uno dei miei autori preferiti
6) ascolto molta musica, soprattutto rock
7) mi piace disegnare fumetti e personaggi inventati
Le 15 foodbloggers sono (scelta difficile, ne seguo tante, non ho sempre il tempo di commentare i loro posts, ed ora ne devo scegliere solo 15!!!):
Tutte rigorosamente in ordine sparso!!!
Buona domenica, domani cucinerò e posterò , prometto, prometto, prometto! :-)

Disqus for Simona'sKitchen

comments powered by Disqus

Post più popolari