Passa ai contenuti principali

In primo piano

Insalata in Vasetto per l'#InsalataDay

'Niente è più difficile della Libertà:
la libertà di durare fatica,
la libertà di non vivere morti'
Oriana Fallaci

Vi sarete chiesti che fine avessi fatto, sinceramente me lo sono chiesta anch'io: 'Che fine hai fatto Simo?'
Direi una banalità se tirassi in ballo la scusa degli impegni di lavoro (che ci sono e sono tanti).
Dopo tanti anni di posts, ricette, foto e articoli scritti per altri portali, è arrivato anche per me il momento in cui ti siedi e ti chiedi quale sia la direzione da prendere: ho vagliato proposte di libri da scrivere, di programmi tv in cui presenziare, di giurie di concorsi ed eventi a cui partecipare... niente da fare. Non era lì che volevo andare.
Ho preso questo periodo sabbatico come un momento di riflessione e di esperimenti in cucina, ho fatto prove e deciso che non mangerò mai insetti ed alghe strane, che i dolci mi piacciono e che se è vero che fanno male, ne mangerò di meno, ma li mangerò e che l'essere 'talebani' in cucina mi…

Contemporary Table

This morning I enjoied playing with my dishes, linens and glasses and I'd like to share these pictures with you!
In this here, dishes are from TAD, one of the brand I like most (if you want to visit their web site, have alook here!). They've a special Concept store in Rome, where you can find home interior, fashion, mag, and a lot of particular items. I like their style very much!
Linens are from Zara Home and runner is from IKEA, but they all seem to be made for matching together! have a look to colors: don't they semm to be paint coordinated?!
Glasses, spoons, forck and knife I bought by the seaside, when on Wednesday they make the market along streets, and I remebre that I paid them just a few, but they look very smart expecially when combined

Post più popolari

Follow by Email