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Brownies al Cioccolato Fondente, Lamponi e Formaggio Cremoso - Dark Chocolate & Raspberries Brownies with Creamy Cheese - Brownies au Chocolat Noire et Framboise avec du Fromage Crémeux

(ENGLISH VERSION'S FORWARD) (La recette en Français est vers le bas) "E’ ciò che fanno tutti i poeti: parlano con se stessi ad alta voce; e il mondo li ascolta per caso" G.B. Shaw Son pochi gli uomini che hanno cucinato per me, ma quei pochi si son dimostrati ben più golosi della sottoscritta! E se dovete conquistare un goloso, allora ci vuole un menù ad hoc, io oggi provo a proporvi un dolce dal contrasto dolce-amaro, fresco ma allo stesso tempo avvolgente, colorato quanto basta e morbido! Ingredienti: 200 gr burro ammorbidito 200 gr cioccolato fondente 250 + 150 gr zucchero 3+2 uova 110 gr di farina 00 400 gr formaggio spalmabile 60 gr lamponi freschi Sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria con il burro. Quando sarà tutto sciolto, aggiungere mescolando 250 gr di zucchero. Far intiepidire. Aggiungere 3 uova, uno alla volta, mescolando bene finchè non sia del tutto incorporato non aggiungere l'uovo successivo. Aggiungere quindi la

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Simona Cherubini
via Benedetto Croce n° 21
59100 Prato (PO)
ITALIA
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Facebook Pixel

Condizioni per gli strumenti di Facebook Business

Quando si usano i Strumenti di Facebook Business per l'invio o l'abilitazione della raccolta dei Dati degli strumenti di Facebook Business (definiti nella sezione 1 di seguito), le presenti Condizioni regolano l'uso di tali dati.
Contesto: prodotti pubblicitari e altri strumenti per le aziende
Potremmo ricevere i Dati degli strumenti di Facebook Business in seguito all'uso dei prodotti pubblicitari di Facebook, in relazione a pubblicità, corrispondenza, misurazione e dati statistici. Questi prodotti pubblicitari comprendono, a titolo esemplificativo, pixel di Facebook, API Conversions (in precedenza, API lato server), SDK di Facebook per App Events, Offline Conversions, API App Events e API Offline Events. Riceviamo inoltre Dati degli strumenti di Facebook Business sotto forma di dati sulle impression inviati dai plug-in social di Facebook (ad esempio i pulsanti "Mi piace" e Condividi) e da Facebook Login, e dati da alcune API, ad esempio Customer Matching di Messenger tramite l'API Send. Facebook può anche offrire periodicamente programmi pilota, alfa o beta tramite i quali l'utente può fornire Dati degli strumenti di Facebook Business. Gli usi dei Dati degli strumenti di Facebook Business sono descritti di seguito.
Cliccando su "Accetto" oppure usando uno degli Strumenti di Facebook Business, l'utente accetta quanto segue:
  1. Condivisione dei Dati degli strumenti per le aziende con Facebook
    1. L'utente può usare uno degli Strumenti di Facebook Business per inviarci uno o più dei seguenti tipi di informazioni personali ("Dati degli strumenti di Facebook Business") per gli scopi indicati nella sezione 2:
      1. Per "Informazioni di contatto" si intendono informazioni personali che identificano singoli individui, come nomi, indirizzi e-mail e numeri di telefono che Facebook usa solo per scopo di abbinamento. Facebook sottopone a un procedura di hashing le Informazioni di contatto inviate tramite un pixel JavaScript di Facebook prima della trasmissione. Quando usa un pixel con immagine Facebook o altri Strumenti di Facebook Business, anche l'utente o il suo fornitore di servizi deve sottoporre a una procedura di hashing le Informazioni di contatto in un modo specificato da Facebook prima della trasmissione.
      2. Per "Dati sugli eventi" si intendono altre informazioni condivise dall'utente in merito alle persone e alle azioni che eseguono sui siti web e sulle app oppure nei negozi, come visite al sito, installazioni delle app e acquisti dei prodotti. Anche se i Dati sugli eventi comprendono le informazioni raccolte e trasferite quando le persone accedono a un sito web o a un'app con Facebook Login o Plug-in social, ad es. il pulsante "Mi piace"), non comprendono le informazioni create quando una persona interagisce con la nostra piattaforma tramite Facebook Login, Plug-in social o altro (ad esempio effettuando l'accesso, mettendo "Mi piace" a un articolo o una canzone o condividendoli). Le informazioni create quando una persona interagisce con la nostra piattaforma tramite Facebook Login,Plug-in social o in altro modo sono regolate dalle Condizioni della piattaforma.
      3. Nota: ai fini delle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business, i riferimenti ai "Dati dei clienti" in condizioni o contratti esistenti ora indicheranno i "Dati degli strumenti di Facebook Business".
    2. Fatto salvo quanto previsto alla sezione 1.d, non condivideremo con terzi (compresi gli inserzionisti) i Dati degli strumenti di Facebook Business che l'utente ci fornisce, a meno che quest'ultimo ci autorizzi a farlo o che sia obbligatorio per legge.
    3. Implementeremo processi e procedure per proteggere la riservatezza e la sicurezza dei Dati degli strumenti di Facebook Business provvedendo, tra l'altro, a mantenere misure di protezione di natura organizzativa, tecnica e fisica volte a (a) tutelare la sicurezza e l'integrità dei Dati degli strumenti di Facebook Business mentre si trovano all'interno dei nostri sistemi e (b) proteggerli da accesso, uso, alterazione o divulgazione accidentali o non autorizzati all'interno dei sistemi di Facebook. Questi processi e procedure comprendono le misure elencate nelle Condizioni per la protezione dei dati di Facebook (aggiornate periodicamente per riflettere, ad esempio, gli sviluppi tecnologici), le quali sono espressamente inserite nelle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business.
    4. L'utente accetta che Facebook può fornire l'accesso e/o una copia dei Dati sugli eventi in relazione a un particolare individuo al soggetto interessato, dietro sua richiesta.
    5. L'utente dichiara e garantisce per sé e per l'eventuale provider di dati che entrambi dispongono di tutti i diritti e le autorizzazioni necessarie e di una base legale (in conformità con tutti i regolamenti, le leggi e le linee guida del settore vigenti) per la divulgazione e l'utilizzo dei Dati degli strumenti di Facebook Business.
    6. L'utente dovrà comunicare tempestivamente a Facebook in forma scritta eventuali reclami o ricorsi, effettivi o ipotetici, legati all'uso dei Dati degli strumenti di Facebook Business ai sensi delle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business e dovrà collaborare con Facebook per la risposta a tali reclami o ricorsi.
    7. Qualora i Dati degli strumenti di Facebook Business venissero utilizzati o condivisi per conto o insieme a terzi, l'utente dichiara e garantisce di essere pienamente autorizzato ad agire per conto di detti soggetti terzi in relazione all'uso, alla condivisione e al trattamento di tali dati e di poterli vincolare alle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business. L'utente dovrà usare o condividere i Dati degli strumenti di Facebook Business oppure eventuali gruppi di pubblico o report generati tramite l'uso dei Dati degli strumenti di Facebook Business con o per conto di tali soggetti terzi.
    8. L'utente non condividerà con Facebook i Dati degli strumenti di Facebook Business che sappia o possa ragionevolmente sapere essere provenienti da minori di 13 anni o relativi a questi ultimi o che riguardino salute, informazioni finanziarie o altre categorie di informazioni riservate (incluse eventuali informazioni ritenute riservate in base alle leggi, ai regolamenti e alle linee guida del settore applicabili).

  2. Uso dei Dati degli strumenti di Facebook Business
    1. Facebook userà i Dati degli strumenti di Facebook Business per gli scopi seguenti, in base agli Strumenti di Facebook Business che l'utente sceglie di usare:
      1. Informazioni di contatto per l'abbinamento
        1. L'utente richiede a Facebook di trattare le Informazioni di contatto esclusivamente per l'abbinamento delle stesse agli ID utente ("ID utente con corrispondenza") e per la combinazione degli ID utente con i Dati sugli eventi corrispondenti. Facebook eliminerà le Informazioni di contatto dopo il processo di abbinamento.
      2. Dati sugli eventi per servizi di misurazione e raccolta di dati statistici
        1. L'utente può indicare a Facebook di trattare i Dati sugli eventi (a) per preparare report sull'impatto delle proprie campagne pubblicitarie e di altri contenuti online per suo conto ("Report sulle campagne") e (b) per generare dati statistici sulle persone e sul loro utilizzo delle app, dei siti web, dei prodotti e servizi di proprietà dell'utente ("Dati statistici").
        2. Facebook concede all'utente una licenza non esclusiva e non trasferibile per l'uso dei Report sulle campagne e dei Dati statistici esclusivamente per i suoi scopi aziendali interni e su base aggregata e anonima per la misurazione. L'utente non dovrà divulgare i Report sulle campagne o i Dati statistici, né tantomeno una parte di essi, ad alcun soggetto terzo, salvo diversa indicazione scritta da parte di Facebook. Facebook non divulgherà i Report sulle campagne o i Dati statistici, né tantomeno una parte di essi, ad alcun soggetto terzo senza l'autorizzazione dell'utente, fatto salvo il caso in cui (i) questi siano stati combinati con Report sulle campagne o Dati statistici di numerosi soggetti terzi aggiuntivi e (ii) le informazioni che identificano l'utente siano state rimosse dalla combinazione di Report sulle campagne e Dati statistici.
      3. Dati sugli eventi per la targetizzazione delle inserzioni
        1. L'utente può fornire Dati sugli eventi per la targetizzazione delle campagne pubblicitarie a persone che interagiscono con la sua azienda. L'utente può indicarci di creare gruppi di pubblico personalizzato, che sono gruppi di utenti Facebook basati sui Dati sugli eventi per la targetizzazione delle campagne pubblicitarie (tra cui pubblico personalizzato dal sito web, pubblico personalizzato dall'app mobile e pubblico personalizzato offline). Facebook tratterà i Dati degli eventi per creare tali gruppi di pubblico per l'utente. L'utente non può vendere o cedere questi gruppi di pubblico né autorizzare terzi a venderli o a cederli. Facebook non fornirà tali gruppi di pubblico ad altri inserzionisti, a meno che l'utente o i suoi fornitori di servizi condividano gruppi di pubblico con altri inserzionisti mediante strumenti che mettiamo a disposizione a tale scopo, soggetti alle limitazioni e ai requisiti di tali strumenti e alle nostre condizioni.
        2. Le presenti Condizioni si applicano all'uso di pubblico personalizzato dal sito web, pubblico personalizzato dall'app mobile e pubblico personalizzato offline creati tramite gli Strumenti di Facebook Business. I gruppi di pubblico personalizzato da un elenco di clienti forniti tramite la nostra funzione separata Pubblico personalizzato sono soggetti alle Condizioni dei gruppi di pubblico personalizzato da un elenco di clienti.
      4. Dati sugli eventi per l'invio di messaggi commerciali e relativi alle transazioni
        1. Facebook può usare gli ID utente con corrispondenza e i Dati sugli eventi a essi associati per consentire all'utente di raggiungere le persone con messaggi relativi alle transazioni e altri messaggi commerciali su Messenger e su altri prodotti delle aziende di Facebook.
      5. Dati sugli eventi per il miglioramento della pubblicazione delle inserzioni, la personalizzazione di funzioni e contenuti e per il miglioramento e la sicurezza dei Prodotti Facebook
        1. L'utente può fornire Dati sugli eventi per migliorare la targetizzazione delle inserzioni e l'ottimizzazione della pubblicazione delle sue campagne pubblicitarie. Possiamo collegare i Dati sugli eventi alle persone che usano i prodotti delle aziende di Facebook per supportare gli obiettivi della sua campagna pubblicitaria, migliorare l'efficacia dei modelli di pubblicazione delle inserzioni e determinare la pertinenza delle inserzioni per le persone. Facebook può usare i Dati sugli eventi per la personalizzazione delle funzioni e dei contenuti (tra cui inserzioni e contenuti consigliati) che mostra alle persone all'interno e all'esterno dei prodotti delle aziende di Facebook. In relazione alla targetizzazione delle inserzioni e all'ottimizzazione della pubblicazione: Facebook (i) userà i Dati sugli eventi per l'ottimizzazione della pubblicazione solo dopo l'aggregazione degli stessi agli altri dati raccolti da altri inserzionisti o raccolti in altro modo nei Prodotti Facebook e (ii) non consentirà ad altri inserzionisti o a terzi di definire i destinatari delle inserzioni solo in base ai Dati sugli eventi dell'utente.
        2. Per migliorare l'esperienza delle persone che usano i prodotti delle aziende di Facebook, Facebook potrebbe inoltre usare i Dati sugli eventi per la promozione della sicurezza e della protezione all'interno e all'esterno dei prodotti delle aziende di Facebook, a scopo di ricerca e sviluppo e per il mantenimento dell'integrità dei prodotti delle aziende di Facebook e il loro miglioramento.

  3. Disposizioni speciali relative all'uso di determinati Strumenti di Facebook Business
    1. La presente sezione si applica all'uso da parte dell'utente degli Strumenti di Facebook Business per consentire a Facebook di memorizzare i cookie o altre informazioni e di accedervi sul dispositivo di un utente finale.
    2. L'utente o i partner che agiscono per suo conto non devono posizionare pixel associati al suo Business Manager o al suo account pubblicitario su siti web che non sono di sua proprietà senza l'autorizzazione scritta di Facebook.
    3. L'utente dichiara e garantisce altresì di aver mostrato un avviso chiaro e ben visibile relativo alla raccolta, alla condivisione e all'utilizzo dei Dati degli strumenti di Facebook Business che comprenda almeno quanto segue:
      1. Per i siti web, una notifica chiara e ben visibile su ogni pagina web in cui vengono usati i pixel di Facebook che rimandi a una pagina in cui venga spiegato chiaramente: (a) che terzi, tra cui Facebook, possono usare cookie, web beacon e altre tecnologie di archiviazione al fine di raccogliere o ricevere informazioni dai siti web o da Internet e usare tali informazioni per fornire servizi di misurazione e per definire i destinatari delle inserzioni, (b) come gli utenti possono disattivare la raccolta e l'utilizzo delle informazioni per la targetizzazione delle inserzioni e (c) dove l'utente può accedere al meccanismo per compiere tale scelta (ad es. tramite un link a http://www.aboutads.info/choices e http://www.youronlinechoices.eu/).
      2. Per le app, un link chiaro, ben visibile e facilmente accessibile dalle impostazioni dell'app o da qualsiasi normativa sulla privacy e da qualsiasi store online o sito web in cui viene distribuita l'app che rimandi a una pagina in cui si spieghi chiaramente (a) che terzi, tra cui Facebook, possono raccogliere o ricevere informazioni dall'app dell'utente e da altre app e usare tali informazioni per fornire servizi di misurazione e inserzioni mirate e (b) come e dove gli utenti possono disattivare la raccolta e l'utilizzo delle informazioni per la targetizzazione delle inserzioni.
    4. Nelle giurisdizioni che richiedono il consenso informato per memorizzare cookie o altre informazioni sul dispositivo di un utente finale e accedervi (ad esempio, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'Unione europea), prima di poter usare gli Strumenti di Facebook Business che consentono a Facebook di memorizzare cookie o altre informazioni sul dispositivo di un utente finale e di accedervi, l'utente deve assicurarsi, in modo verificabile, che un utente finale fornisca tutti i consensi necessari (per suggerimenti sull'implementazione dei meccanismi per richiedere il consenso, è possibile consultare Guida al consenso relativo ai cookie per siti e app di Facebook).

  4. Modifiche, risoluzione e conservazione:
    1. Facebook può apportare modifiche, sospendere, interrompere l'accesso o annullare la disponibilità degli Strumenti di Facebook Business in qualsiasi momento. L'utente può smettere di usare gli Strumenti di Facebook Business in qualsiasi momento.
    2. In base alle presenti Condizioni per gli Strumenti di Facebook Business, Facebook può conservare i Dati sugli eventi per un massimo di due anni. Facebook conserverà gli eventuali gruppi di pubblico creati dall'utente usando i Dati sugli eventi fino alla loro eliminazione da parte dell'utente stesso tramite gli strumenti dell'account. Le Condizioni per gli strumenti di Facebook Business non sostituiscono alcuna delle condizioni applicabili all'acquisto di prodotti pubblicitari di Facebook da parte dell'utente (comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le Condizioni per le inserzioni self-service e le Normative pubblicitarie di Facebook) e continueranno a essere applicate alle campagne pubblicitarie dell'utente. Le Condizioni per il pubblico personalizzato di Facebook non si applicano ai gruppi di pubblico generati mediante il trattamento dei Dati degli strumenti di Facebook Business ai sensi delle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business.
    3. Facebook si riserva il diritto di monitorare o controllare il rispetto delle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business da parte dell'utente.
    4. Le presenti condizioni integrano e modificano le Condizioni d'uso commerciali di Facebook. Facebook potrebbe aggiornare periodicamente le Condizioni per gli strumenti di Facebook Business. Continuando ad accedere agli Strumenti di Facebook Business dopo un aggiornamento, l'utente accetta di esserne vincolato. Le parti riconoscono e accettano che le Condizioni specifiche per Stato possono applicarsi alla fornitura e all'uso degli Strumenti di Facebook Business e che sono inserite nelle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business mediante riferimento.
    5. Nessun elemento delle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business può impedire a Facebook di fornire informazioni ai propri utenti in merito agli Strumenti di Facebook Business, in base alle richieste o a ciò che è ritenuto appropriato o necessario in base alla legge applicabile.
    6. In caso di conflitto esplicito tra le presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business e le Condizioni commerciali, le presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business avranno valore esclusivamente in relazione all'uso degli Strumenti di Facebook Business e solo per quanto riguarda l'ambito del conflitto.

  5. Condizioni aggiuntive per il trattamento di informazioni personali
    1. Nella misura in cui i Dati degli strumenti di Facebook Business contengono informazioni personali trattate ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento (UE) 2016/679) (il "GDPR"), si applicano le seguenti condizioni:
      1. Le parti riconoscono e accettano che l'utente è il titolare del trattamento in relazione al trattamento delle informazioni personali nei Dati degli strumenti di Facebook Business per gli scopi di fornitura dei servizi di corrispondenza, misurazione e statistiche sui dati descritti nelle Sezioni 2.a.i e 2.a.ii di cui sopra (ad es. per fornire all'utente Statistiche sui dati e Report sulle campagne) e che l'utente richiede a Facebook Ireland Ltd., 4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublin 2 Ireland ("Facebook Ireland") di trattare tali informazioni personali per suo conto in qualità di responsabile del trattamento in conformità alle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business e le Condizioni sul trattamento dei dati di Facebook. Le Condizioni sul trattamento dei dati, espressamente inserite qui per riferimento, si applicano all'utente e a Facebook Ireland insieme alle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business.
      2. In relazione alle informazioni personali contenute nei Dati sugli eventi che si riferiscono alle azioni delle persone sui siti web e sulle app dell'utente che integrano gli Strumenti di Facebook Business per il cui trattamento sono l'utente e Facebook Ireland a determinare congiuntamente le modalità e le finalità del trattamento, l'utente e Facebook Ireland riconoscono e accettano di essere contitolari del trattamento in conformità all'articolo 26 del GDPR. La contitolarità del trattamento si estende alla raccolta di tali informazioni personali tramite gli Strumenti di Facebook Business e alla loro successiva trasmissione a Facebook Ireland per essere usati per le finalità stabilite dalle sezioni da 2.a.iii a 2.a.v.1 ("Trattamento congiunto"). Per maggiori informazioni, è possibile cliccare qui. Il Trattamento congiunto è soggetto all'Appendice sul titolare del trattamento, espressamente inserita qui per riferimento e si applica all'utente e a Facebook Ireland insieme alle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business. Facebook Ireland resta un autonomo titolare del trattamento in conformità all'articolo 4(7) del GDPR per il trattamento di tali dati che avviene dopo la loro trasmissione a Facebook Ireland.
      3. L'utente, a seconda dei casi, e Facebook Ireland restano autonomi titolari del trattamento in conformità all'articolo 4(7) del GDPR per il trattamento delle informazioni personali nei Dati degli strumenti di Facebook Business ai sensi del GDPR non soggetti alle sezioni 5.a.i e 5.a.ii.
    2. La sezione 5.a.i si applica anche se l'utente si trova in uno dei seguenti territori: Andorra, Azzorre, Canarie, Isole del Canale, Guyana francese, Guadalupa, Isola di Man, Madeira, Martinica, Mayotte, Monaco, Riunione, San Marino, Saint Barthélemy, Saint-Martin, Svizzera, territori sovrani del Regno Unito di Cipro (Akrotiri e Dhekelia) e Città del Vaticano.
    3. Nella misura in cui i Dati degli strumenti di Facebook Business contengono informazioni personali che l'utente tratta non soggette al GDPR e l'utente non si trova in uno dei territori indicati nella sezione 5.b, l'utente riconosce e accetta di essere il titolare del trattamento in relazione al trattamento di tali informazioni personali per gli scopi di fornitura dei servizi di corrispondenza, misurazione e statistiche sui dati descritti nelle sezioni 2.a.i e 2.a.ii di cui sopra (ad es. per fornire all'utente Statistiche sui dati e Report sulle campagne) e che l'utente richiede a Facebook, Inc., 1 Hacker Way, Menlo Park, CA 94025, USA di trattare tali informazioni personali per suo conto in qualità di responsabile del trattamento in conformità alle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business e le Condizioni sul trattamento dei dati di Facebook. Le Condizioni sul trattamento dei dati, espressamente inserite qui per riferimento, si applicano in aggiunta alle presenti Condizioni per gli strumenti di Facebook Business.
    4. I termini "informazioni personali, "titolare del trattamento", "responsabile del trattamento" e "trattamento" presenti in questa sezione hanno i significati indicati nelle Condizioni sul trattamento dei dati. I riferimenti al GDPR e alle relative disposizioni presenti in questa sezione 5 includono il GDPR così come modificato e integrato nelle leggi del Regno Unito dopo che è cessata l'applicazione del GDPR nel Regno Unito.
    Nota:
    1. Facebook ha aggiornato le Condizioni per il monitoraggio delle conversioni, il pubblico personalizzato dal sito web e il pubblico personalizzato dall'app mobile, compresa la modifica del relativo nome nelle Condizioni per gli strumenti di Facebook Business. Per gli scopi di cui alle Condizioni per gli strumenti di Facebook Business, i riferimenti agli "Strumenti di Facebook" presenti nelle condizioni e nei contratti esistenti indicheranno ora gli Strumenti di Facebook Business.
    2. Facebook ha aggiornato le Condizioni per le conversioni offline, cambiandone il nome in Condizioni per gli strumenti di Facebook Business. Per gli scopi di cui alle Condizioni per gli strumenti di Facebook Business, i riferimenti presenti nelle condizioni e nei contratti esistenti relativi a (i) "Dati di vendita" indicheranno ora i Dati degli strumenti di Facebook Business; quelli relativi a (ii) "Informazioni sull'utente" indicheranno ora le Informazioni di contatto; quelli relativi a (iii) "Dati delle transazioni di vendita" indicheranno ora i Dati sugli eventi; quelli relativi a (iv) "Dati con corrispondenza" indicheranno ora i Dati sugli eventi combinati con ID utente con corrispondenza; quelli relativi a (v) "Dati senza corrispondenza" indicheranno ora i Dati sugli eventi non combinati con ID utente con corrispondenza; quelli relativi a (vi) "Report" indicheranno ora i Report sulle campagne e quelli relativi a (vii) "OC" indicheranno ora la funzione Conversioni offline.

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