Passa ai contenuti principali

In primo piano

Frozen Yogurt ai Lamponi - Raspberry Frozen Yoghurt

'La notte estiva è come 
una perfezione del pensiero'
Wallace Stevens


Il blog Simona's Kitchen va in vacanza, come di consueto in questo periodo, per tornare a Settembre con qualche novità! Prima di salutarvi per la pausa estiva, ho voluto lasciarvi una ricettina facile per fare il Frozen Yogurt, ideale sia come dessert che come merenda per i bambini.
Da consumare da solo, il frozen yogurt si può abbinare anche alla frutta fresca, in questo caso lamponi o frutti di bosco misti.
Potete farlo usando una gelatiera o senza gelatiera, seguite le semplici indicazioni e vedrete che diventerà un must anche a casa vostra!
Se nel periodo vacanziero volete rimanere in contatto con Simona'sKitchen, potete comunque seguirmi sui canali social Instagram e Twitter!
Buone vacanze a tutti! :-)

***Avviso Cib'Arte***



Come avevo scritto qualche giorno fa, la giuria ha creduto opportuno premiare alcune di voi con un 'premio speciale', una sorta di riconoscimento per il lavoro svolto per il contest, soprattutto per l'aver colto la filosofia che Cib'Arte vuol condividere.
Sono state perciò scelte altre 3 tra le partecipanti, che vogliamo ringraziare per aver partecipato e per aver scelto ricette della tradizione ed averle sapute interpretare con modernità.

Tutte rigorosamente ex-equo:


A questo punto Cib'Arte è concluso, un grazie a tutte coloro che hanno partecipato! :-)

Post più popolari

Follow by Email