Passa ai contenuti principali

In primo piano

Frozen Yogurt ai Lamponi - Raspberry Frozen Yoghurt

'La notte estiva è come 
una perfezione del pensiero'
Wallace Stevens


Il blog Simona's Kitchen va in vacanza, come di consueto in questo periodo, per tornare a Settembre con qualche novità! Prima di salutarvi per la pausa estiva, ho voluto lasciarvi una ricettina facile per fare il Frozen Yogurt, ideale sia come dessert che come merenda per i bambini.
Da consumare da solo, il frozen yogurt si può abbinare anche alla frutta fresca, in questo caso lamponi o frutti di bosco misti.
Potete farlo usando una gelatiera o senza gelatiera, seguite le semplici indicazioni e vedrete che diventerà un must anche a casa vostra!
Se nel periodo vacanziero volete rimanere in contatto con Simona'sKitchen, potete comunque seguirmi sui canali social Instagram e Twitter!
Buone vacanze a tutti! :-)

'Quel che passa il Convento...'


Ho sempre detto che in tv a cucinare non sarei mai andata e invece ho cambiato idea! E meno male nella vita si cambia idea, perchè le belle esperienze non capitano due volte se non le cogli al volo!
A Dicembre vi scrissi che avevo in ponte un sacco di cose nuove e questa è una di queste, sono stata infatti ospite di TV2000 al programma 'Quel che passa il convento'. Le due puntate sono andate in onda lunedì 15 e martedì 16 Febbraio 2016 ma potete vederle on line al link che vi metto qui sotto.

4 le ricette proposte, due salate (tortini di zucca e gorgonzola e crumble ai carciofi) e due dolci (il cheesecake al cioccolato fondente ed il toscanissimo castagnaccio!) che vedrete spiegate passo passo durante i video.
Colgo l'occasione per ringraziare Virginia (che vedete nella foto accanto a me!) e Don Domenico (è l'altro nella foto!) , Marina e Paola, nonchè tutto lo staff che lavora dietro alle quinte del programma!
Un grazie alla truccatrice, che ha contribuito a farmi sentire un po' 'diva'! ;-)

Eccovi qui i links:

1° Puntata
2° Puntata


Post più popolari

Follow by Email