'Quel che passa il Convento...'


Ho sempre detto che in tv a cucinare non sarei mai andata e invece ho cambiato idea! E meno male nella vita si cambia idea, perchè le belle esperienze non capitano due volte se non le cogli al volo!
A Dicembre vi scrissi che avevo in ponte un sacco di cose nuove e questa è una di queste, sono stata infatti ospite di TV2000 al programma 'Quel che passa il convento'. Le due puntate sono andate in onda lunedì 15 e martedì 16 Febbraio 2016 ma potete vederle on line al link che vi metto qui sotto.

4 le ricette proposte, due salate (tortini di zucca e gorgonzola e crumble ai carciofi) e due dolci (il cheesecake al cioccolato fondente ed il toscanissimo castagnaccio!) che vedrete spiegate passo passo durante i video.
Colgo l'occasione per ringraziare Virginia (che vedete nella foto accanto a me!) e Don Domenico (è l'altro nella foto!) , Marina e Paola, nonchè tutto lo staff che lavora dietro alle quinte del programma!
Un grazie alla truccatrice, che ha contribuito a farmi sentire un po' 'diva'! ;-)

Eccovi qui i links:

1° Puntata
2° Puntata


Post popolari in questo blog

Pesto di Spinaci - Fresh Spinach Pesto

Babka al Cioccolato, Mandorle e Rhum - Chocolate, Almonds & Rhum Babka - Babka au Chocolat, Amandes et Rhum

Mini Hamburger in Bignè Salati all'Olio di Oliva con Mostarda di Fragole e Frullato di Rape - Tiny Hamburgers with Savoury E'clair, Starwberry Mustard and Green Turnips Smoothy

LinkWithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...