Passa ai contenuti principali

In primo piano

Sorbetto all'Albicocca (senza gelatiera) - Apricot Sorbet (without icecream maker)- Sorbet aux Abricots (sans sorbetière)

'La gente pensa troppo a quel che deve fare  e troppo poco a quel che deve essere' Meister J. Eckhart Il mood del sorbetto alla frutta è ancora attivo: dopo avervi proposto il Sorbetto alle Fragole da farsi senza uso della gelatiera, mi sembrava interessante darvi anche la ricetta con le dovute proporzioni frutta-acqua-zucchero, usando un altro tipo di frutta estiva. Io ho scelto le albicocche, ma se vi piacciono di più le pesche potete riadattare questa ricetta con le pesche, considerando che la pesca è in genere più dolce e più acquosa di un'albicocca, quindi riducete un po' lo zucchero e l'acqua, aumentando la quantità di frutta. La sorpresa che vi ho preparato prima della pausa estiva è quasi pronta, vi aspetto sul blog o sui canali social! :-)

PARTNERS


Al fine di offrire ai lettori un'informazione più genuina possibile, la scelta di inserire o meno dei prodotti all'interno dei posts rimane a mia discrezione e la regola principale che seguo è selezionare solo prodotti biologici, biodinamici, naturali e artigianali, possibilmente testati di persona.

Non è pertanto automatico l'invio di un prodotto e la pubblicazione dello stesso all'interno di un post.

Dietro le quinte di ciascun post ci sono ore ed ore di lavoro, tra cucinare, preparare il set fotografico, scrivere il post e tradurlo, nonchè tutto il lavoro di condivisione attraverso i canali social, al fine di dare al post l'adeguata visibilità sulla rete.
Pertanto, NON facciamo collaborazioni con il solo scambio di prodotti, nè collaboriamo con chi ci dice 'non abbiamo budget': se ci contattate è perchè avete bisogno di avere visibilità ed è questo il nostro lavoro, che svolgiamo quotidianamente! 
Il lavoro attento e professionale ha portato questo blog a ricevere giornalmente migliaia di visitatori, che continuano ad apprezzare i nostri contenuti.
Siamo interessati a mantenere questo tipo di filosofia, perchè è questo che ci contraddistingue!

Per tutti i produttori che vogliano diventare partners del mio blog, consiglio di prendere contatto via email all'indirizzo info[@]simonaskitchen.com

Grazie, Simona! :-)

Post più popolari