Passa ai contenuti principali

In primo piano

Coni di Cialda per Gelato - Icecream Waffle Cones

'Chiunque smetta di imparare è vecchio, 
che abbia 20 o 80 anni. 
Chiunque continua ad imparare resta giovane. 
La più grande cosa nella vita è
mantenere la propria mente giovane'
Henry Ford

Dopo aver parlato di gelato e sorbetti e nicecream, oggi vi racconto qualcosa sulle cialde che si usano per fare i coni gelato. Dimenticate quei coni da gelato che sanno di carta, queste cialde qui hanno il sapore e la consistenza di un biscotto, croccante ma allo stesso tempo che si scioglie in bocca.
Sono facili da fare, veloci e danno veramente soddisfazione: io le ho realizzate con la Cialdina di BeperHome , in mezz'ora ne ho fatte una decina, mi sono bruciata un po' la punta delle dita ma poi ho imparato ad arrotolare velocemente i coni e le ultime cialde sono venute perfette!

*** Aggiornamento Cib'Arte ***

Carissime Bloggers, vorrei aggiornarvi sulle ultime riguardanti Cib'Arte e spendere anche due parole sulle ricette ricevute.

1) Vorrei ringraziare di cuore le partecipanti per l'impegno che hanno dimostrato: come avrete notato anche voi, il contest è impegnativo perchè vi chiediamo un doppio sforzo, quello relativo alla ricetta e l'altro relativo al luogo del cuore che avete scelto, fotografato e raccontato.
Devo ammettere che siamo rimasti molto, molto soddisfatti dai vostri contributi, perchè siete state tutte molto osservatrici, scrupolose ed avete colto nel segno quello che volevamo! Sarà impegnativo scegliere le vincitrici! Quindi grazie da parte di tutti noi!
Sì, direte, ma noi chi, che ancora non c'hai detto da chi è composta la giuria!

2) La giuria sarà così composta:
da me Simona che son la Padrona di Casa, dall'editore Claudio Martini, dal pasticcere Paolo Sacchetti (Pasticceria Nuovo Mondo - Prato), e 3 rappresentanti del Club del Fornello di Rivalta, delegazione di Prato, ossia la sig.ra Cristina Melani Caverni, la sig.ra Stefania Storai Lippini e la sig.ra Daniela Boretti Mazzoni.

3) Su richiesta di alcune di voi abbiamo pensato di prolungare la scadenza e posticiparla a fine Gennaio, quindi avete più tempo per poter partecipare!

Grazie a buon lavoro a tutte! :-)


Oggi la blogosfera si unisce per puntare l’attenzione sul problema della fondazione per la riabilitazione neuromotoria Santa Lucia di Roma che rischia la chiusura.
Informazioni dettagliate qui.


Post più popolari

Follow by Email