Passa ai contenuti principali

In primo piano

Frozen Yogurt ai Lamponi - Raspberry Frozen Yoghurt

'La notte estiva è come 
una perfezione del pensiero'
Wallace Stevens


Il blog Simona's Kitchen va in vacanza, come di consueto in questo periodo, per tornare a Settembre con qualche novità! Prima di salutarvi per la pausa estiva, ho voluto lasciarvi una ricettina facile per fare il Frozen Yogurt, ideale sia come dessert che come merenda per i bambini.
Da consumare da solo, il frozen yogurt si può abbinare anche alla frutta fresca, in questo caso lamponi o frutti di bosco misti.
Potete farlo usando una gelatiera o senza gelatiera, seguite le semplici indicazioni e vedrete che diventerà un must anche a casa vostra!
Se nel periodo vacanziero volete rimanere in contatto con Simona'sKitchen, potete comunque seguirmi sui canali social Instagram e Twitter!
Buone vacanze a tutti! :-)

Matita e Forchetta, il nuovo Web Magazine per famiglie, single e nonni!


Oggi vi parlo di uno dei progettio a cui sto lavorando da dietro le quinte!
E' online da pochi giorni ma fa già parlare di se', il nuovo web m,agazine rivolto alle famiglie, ai genitori single, ma anche ai nonni!
Matita e Forchetta è un punto di riferimento per informazione e cucina, dove potete leggere informazioni utili,guide pratiche ma anche ricette, interviste, curiosità!
Rispondere alle domande ed ai dubbi dei genitori, fornire informazione imparziale, considerare il cibo come 'cultura' e non solo come assemblaggio di singoli ingredienti!
Tutti i giorni troverete articoli su temi specifici, oppure brevi flash su temi attuali, guide pratiche su 'come si fa a...' e poi le ricette pensate per i più piccoli (per invogliarli a mangiare le verdure e la frutta, ad esempio!), ed infine i Focus, per approfondire di più temi ì'caldi'!
Io ho contribuito con un articolo su un tema di attualità, 'Il metodo danese: principi e consigli per far felici bambini e genitori' ed una ricetta pensata per i piccini 'Insalata di Pomodorini, Pinoli, Pane tostato in ciotolina di Parmigiano'.
Quindi da qualche giorno potrete leggermi anche qui, tornate a cercarmi!! :-)
Quante volte avrete letto un articolo interessante e vi siete detti 'Beh, buono a sapersi!', ecco da oggi avrete un motivo in più! :-)

Post più popolari

Follow by Email