Passa ai contenuti principali

In primo piano

Frozen Yogurt ai Lamponi - Raspberry Frozen Yoghurt

'La notte estiva è come 
una perfezione del pensiero'
Wallace Stevens


Il blog Simona's Kitchen va in vacanza, come di consueto in questo periodo, per tornare a Settembre con qualche novità! Prima di salutarvi per la pausa estiva, ho voluto lasciarvi una ricettina facile per fare il Frozen Yogurt, ideale sia come dessert che come merenda per i bambini.
Da consumare da solo, il frozen yogurt si può abbinare anche alla frutta fresca, in questo caso lamponi o frutti di bosco misti.
Potete farlo usando una gelatiera o senza gelatiera, seguite le semplici indicazioni e vedrete che diventerà un must anche a casa vostra!
Se nel periodo vacanziero volete rimanere in contatto con Simona'sKitchen, potete comunque seguirmi sui canali social Instagram e Twitter!
Buone vacanze a tutti! :-)

PARTNERS


Al fine di offrire ai lettori un'informazione più genuina possibile, la scelta di inserire o meno dei prodotti all'interno dei posts rimane a mia discrezione e la regola principale che seguo è selezionare solo prodotti biologici, biodinamici, naturali e artigianali, possibilmente testati di persona.

Non è pertanto automatico l'invio di un prodotto e la pubblicazione dello stesso all'interno di un post.

Dietro le quinte di ciascun post ci sono ore ed ore di lavoro, tra cucinare, preparare il set fotografico, scrivere il post e tradurlo, nonchè tutto il lavoro di condivisione attraverso i canali social, al fine di dare al post l'adeguata visibilità sulla rete.
Pertanto, NON facciamo collaborazioni con il solo scambio di prodotti, nè collaboriamo con chi ci dice 'non abbiamo budget': se ci contattate è perchè avete bisogno di avere visibilità ed è questo il nostro lavoro, che svolgiamo quotidianamente! 
Il lavoro attento e professionale ha portato questo blog a ricevere giornalmente migliaia di visitatori, che continuano ad apprezzare i nostri contenuti.
Siamo interessati a mantenere questo tipo di filosofia, perchè è questo che ci contraddistingue!

Per tutti i produttori che vogliano diventare partners del mio blog, consiglio di prendere contatto via email all'indirizzo info[@]simonaskitchen.com

Grazie, Simona! :-)

Post più popolari

Follow by Email