Passa ai contenuti principali

In primo piano

Coni di Cialda per Gelato - Icecream Waffle Cones

'Chiunque smetta di imparare è vecchio, 
che abbia 20 o 80 anni. 
Chiunque continua ad imparare resta giovane. 
La più grande cosa nella vita è
mantenere la propria mente giovane'
Henry Ford

Dopo aver parlato di gelato e sorbetti e nicecream, oggi vi racconto qualcosa sulle cialde che si usano per fare i coni gelato. Dimenticate quei coni da gelato che sanno di carta, queste cialde qui hanno il sapore e la consistenza di un biscotto, croccante ma allo stesso tempo che si scioglie in bocca.
Sono facili da fare, veloci e danno veramente soddisfazione: io le ho realizzate con la Cialdina di BeperHome , in mezz'ora ne ho fatte una decina, mi sono bruciata un po' la punta delle dita ma poi ho imparato ad arrotolare velocemente i coni e le ultime cialde sono venute perfette!

PARTNERS


Al fine di offrire ai lettori un'informazione più genuina possibile, la scelta di inserire o meno dei prodotti all'interno dei posts rimane a mia discrezione e la regola principale che seguo è selezionare solo prodotti biologici, biodinamici, naturali e artigianali, possibilmente testati di persona.

Non è pertanto automatico l'invio di un prodotto e la pubblicazione dello stesso all'interno di un post.

Dietro le quinte di ciascun post ci sono ore ed ore di lavoro, tra cucinare, preparare il set fotografico, scrivere il post e tradurlo, nonchè tutto il lavoro di condivisione attraverso i canali social, al fine di dare al post l'adeguata visibilità sulla rete.
Pertanto, NON facciamo collaborazioni con il solo scambio di prodotti, nè collaboriamo con chi ci dice 'non abbiamo budget': se ci contattate è perchè avete bisogno di avere visibilità ed è questo il nostro lavoro, che svolgiamo quotidianamente! 
Il lavoro attento e professionale ha portato questo blog a ricevere giornalmente migliaia di visitatori, che continuano ad apprezzare i nostri contenuti.
Siamo interessati a mantenere questo tipo di filosofia, perchè è questo che ci contraddistingue!

Per tutti i produttori che vogliano diventare partners del mio blog, consiglio di prendere contatto via email all'indirizzo info[@]simonaskitchen.com

Grazie, Simona! :-)

Post più popolari

Follow by Email