Passa ai contenuti principali

In primo piano

Cinnamon Rolls

'Se tu sarai capace di stare senza attesa, 
vedrai cose che gli altri non vedono. 
Quello a cui tieni, quello che ti capiterà, 
non verrà con un’attesa.' 
Non ora, non qui, Erri De Luca

Attendere ed aspettare sono due facce di una stessa moneta o sono due monete diverse? Fermarsi e sperare che la Vita ci risolva i problemi è il primo passo per trovarsi vecchi e pieni di rimpianti. Seminare, provare e sbagliare anche, è la via per fermarsi un giorno e vedere cosa stia germogliando.
Perchè se è vero che ci si deve impegnare e a testa bassa fare fare fare, è altrettanto vero che arrivano momenti in cui non puoi fare niente, perchè non dipende solo da te ma anche da altri.
Quindi 'rimboccarsi le maniche' (da noi si dice così!), chiarirsi le idee, fare un bel bagno di umiltà (eh sì è necessario anche questo) ed iniziare il percorso, tassello dopo tassello, con l'obiettivo sempre acceso nella mente e senza fretta.
Perchè è quello che farai in quel lasso di tempo intermedio c…

PARTNERS


Al fine di offrire ai lettori un'informazione più genuina possibile, la scelta di inserire o meno dei prodotti all'interno dei posts rimane a mia discrezione e la regola principale che seguo è selezionare solo prodotti biologici, biodinamici, naturali e artigianali, possibilmente testati di persona.

Non è pertanto automatico l'invio di un prodotto e la pubblicazione dello stesso all'interno di un post.

Dietro le quinte di ciascun post ci sono ore ed ore di lavoro, tra cucinare, preparare il set fotografico, scrivere il post e tradurlo, nonchè tutto il lavoro di condivisione attraverso i canali social, al fine di dare al post l'adeguata visibilità sulla rete.
Pertanto, NON facciamo collaborazioni con il solo scambio di prodotti, nè collaboriamo con chi ci dice 'non abbiamo budget': se ci contattate è perchè avete bisogno di avere visibilità ed è questo il nostro lavoro, che svolgiamo quotidianamente! 
Il lavoro attento e professionale ha portato questo blog a ricevere giornalmente migliaia di visitatori, che continuano ad apprezzare i nostri contenuti.
Siamo interessati a mantenere questo tipo di filosofia, perchè è questo che ci contraddistingue!

Per tutti i produttori che vogliano diventare partners del mio blog, consiglio di prendere contatto via email all'indirizzo info[@]simonaskitchen.com

Grazie, Simona! :-)

Post più popolari

Cinnamon Rolls

Follow by Email