PARTNERS


Al fine di offrire ai lettori un'informazione più genuina possibile, la scelta di inserire o meno dei prodotti all'interno dei posts rimane a mia discrezione e la regola principale che seguo è selezionare solo prodotti biologici, biodinamici, naturali e artigianali, possibilmente testati di persona.

Non è pertanto automatico l'invio di un prodotto e la pubblicazione dello stesso all'interno di un post.

Dietro le quinte di ciascun post ci sono ore ed ore di lavoro, tra cucinare, preparare il set fotografico, scrivere il post e tradurlo, nonchè tutto il lavoro di condivisione attraverso i canali social, al fine di dare al post l'adeguata visibilità sulla rete.
Pertanto, NON facciamo collaborazioni con il solo scambio di prodotti, nè collaboriamo con chi ci dice 'non abbiamo budget': se ci contattate è perchè avete bisogno di avere visibilità ed è questo il nostro lavoro, che svolgiamo quotidianamente! 
Il lavoro attento e professionale ha portato questo blog a ricevere giornalmente migliaia di visitatori, che continuano ad apprezzare i nostri contenuti.
Siamo interessati a mantenere questo tipo di filosofia, perchè è questo che ci contraddistingue!

Per tutti i produttori che vogliano diventare partners del mio blog, consiglio di prendere contatto via email all'indirizzo info[@]simonaskitchen.com

Grazie, Simona! :-)

Post popolari in questo blog

Pesto di Spinaci - Fresh Spinach Pesto

Mini Hamburger in Bignè Salati all'Olio di Oliva con Mostarda di Fragole e Frullato di Rape - Tiny Hamburgers with Savoury E'clair, Starwberry Mustard and Green Turnips Smoothy

LinkWithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...