Passa ai contenuti principali

In primo piano

Pan Soffice ai Semi di Papavero - Soft Bread with Poppy Seeds

(ENGLISH VERSION'S FORWARD)

"Non c'è mai abbastanza tempo
per fare tutto il niente che vuoi"
B.Watterson 


Inizi le vacanze e servono almeno un paio di giorni per rallentare il ritmo e prenderne uno più blando, inizi a rilassarti e già devi pensare che il giorno dopo si ricomincia a lavorare!
Insomma, tutto il tempo che pensavo di avere a disposizione per riorganizzare le idee, se ne è volato via in un soffio!
L'ozio non è padre dei vizi, ma condizione necessaria per una corretta concentrazione mentale! ;-)


Ingredienti per un pane:

250 gr di farina bianca 0,250 gr farina di kamut,60 gr di strutto,25 gr di lievito di birra,2 cucchiai di semi di papavero,olio d'oliva,sale Sciogliere il lievito in poca acqua tiepida (circa 100 gr) ed aggiungere la farina.
Mescolare un po' ed aggiungere lo strutto.
Impastare a mano e via via aggiungere altri 200 gr di acqua.
Per ultimi aggiungere i semi di papavero, lavorare bene.
Formare una palla, inciderla sopra e lasciarla li…

PARTNERS


Al fine di offrire ai lettori un'informazione più genuina possibile, la scelta di inserire o meno dei prodotti all'interno dei posts rimane a mia discrezione e la regola principale che seguo è selezionare solo prodotti biologici, biodinamici, naturali e artigianali, possibilmente testati di persona.

Non è pertanto automatico l'invio di un prodotto e la pubblicazione dello stesso all'interno di un post.

Dietro le quinte di ciascun post ci sono ore ed ore di lavoro, tra cucinare, preparare il set fotografico, scrivere il post e tradurlo, nonchè tutto il lavoro di condivisione attraverso i canali social, al fine di dare al post l'adeguata visibilità sulla rete.
Pertanto, NON facciamo collaborazioni con il solo scambio di prodotti, nè collaboriamo con chi ci dice 'non abbiamo budget': se ci contattate è perchè avete bisogno di avere visibilità ed è questo il nostro lavoro, che svolgiamo quotidianamente! 
Il lavoro attento e professionale ha portato questo blog a ricevere giornalmente migliaia di visitatori, che continuano ad apprezzare i nostri contenuti.
Siamo interessati a mantenere questo tipo di filosofia, perchè è questo che ci contraddistingue!

Per tutti i produttori che vogliano diventare partners del mio blog, consiglio di prendere contatto via email all'indirizzo info[@]simonaskitchen.com

Grazie, Simona! :-)

Post più popolari

Follow by Email