Passa ai contenuti principali

In primo piano

Sorbetto all'Albicocca (senza gelatiera) - Apricot Sorbet (without icecream maker)- Sorbet aux Abricots (sans sorbetière)

'La gente pensa troppo a quel che deve fare  e troppo poco a quel che deve essere' Meister J. Eckhart Il mood del sorbetto alla frutta è ancora attivo: dopo avervi proposto il Sorbetto alle Fragole da farsi senza uso della gelatiera, mi sembrava interessante darvi anche la ricetta con le dovute proporzioni frutta-acqua-zucchero, usando un altro tipo di frutta estiva. Io ho scelto le albicocche, ma se vi piacciono di più le pesche potete riadattare questa ricetta con le pesche, considerando che la pesca è in genere più dolce e più acquosa di un'albicocca, quindi riducete un po' lo zucchero e l'acqua, aumentando la quantità di frutta. La sorpresa che vi ho preparato prima della pausa estiva è quasi pronta, vi aspetto sul blog o sui canali social! :-)

My Easter Table - La mia tavola di Pasqua

My Easter table'll be very simple this year, I decided to use this pink tablecloth with the classical Richard Ginori.
I like this pink because this gives me energy and in the same time relax! I'll combine with some tender flowers, probably white daysies, which I'm going to buy in future days.
The white Ginori is the 'Vecchio Ginori' and tablecloth is by Zara Home!
Quest'anno ho scelto una tavola pasquale molto semplice. Ho deciso di usare il classico Ginori e la tovaglia rosa shocking.
Mi piace questa tonalità di rosa, percghè mi trasmette energia ed allo stesso tempo rilassa :-)
L'abbinerò a fiori teneri come margherite bianche, che comprerò nei prossimi giorni!
Il servito di Ginori è il classico 'Vecchio Ginori', intramontabile e sempre attuale!

Post più popolari