Passa ai contenuti principali

In primo piano

Insalata in Vasetto per l'#InsalataDay

'Niente è più difficile della Libertà:
la libertà di durare fatica,
la libertà di non vivere morti'
Oriana Fallaci

Vi sarete chiesti che fine avessi fatto, sinceramente me lo sono chiesta anch'io: 'Che fine hai fatto Simo?'
Direi una banalità se tirassi in ballo la scusa degli impegni di lavoro (che ci sono e sono tanti).
Dopo tanti anni di posts, ricette, foto e articoli scritti per altri portali, è arrivato anche per me il momento in cui ti siedi e ti chiedi quale sia la direzione da prendere: ho vagliato proposte di libri da scrivere, di programmi tv in cui presenziare, di giurie di concorsi ed eventi a cui partecipare... niente da fare. Non era lì che volevo andare.
Ho preso questo periodo sabbatico come un momento di riflessione e di esperimenti in cucina, ho fatto prove e deciso che non mangerò mai insetti ed alghe strane, che i dolci mi piacciono e che se è vero che fanno male, ne mangerò di meno, ma li mangerò e che l'essere 'talebani' in cucina mi…

Settembre: Si riparte!!!

Eh sì, Settembre è il mese in cui ricaricate le batterie durante le vacanze estive, riparto con uno slancio tutto nuovo!
E così, ricette a parte, ho in serbo tutta una serie di novità che riguarderanno anche tutti voi!
Curiosi eh?! Posso solo anticiparvi qualcosina, tipo che nei prossimi giorni, ma proprio prossimi, prossimi, prossimissimi, ospiterò un CONTEST, che verranno attivate nuove sezioni all'interno del blog e che...insomma, vi terrò informati! Mica posso snoccilare tutto subito!!!

Inoltre, per tutti i produttori, interessati a collaborare con Simona'sKitchen, invito a contattarci direttamente al nostro indirizzo mail info@simonaskitchen.com!
Raccontateci cosa fate, proponeteci le vostre idee, siamo a disposizione, ben felici di mettere la nostra creatività a frutto insieme a voi!



Rimanete sintonizzati, a presto! ;-)

P.S. aggiunto il 20 Settembre: aggiungo queste poche righe dopo aver ricevuto varie domande per mail! Mi rivolgo ai produttori di prodotti enogastronomici o prodotti che servono per cucinare (pentole, ceramiche e porcellane, tovaglie ecc...).
Questo vuol essere un modo per dare visibilità ai tanti piccoli produttori di olio, vino, confetture e pasta, ad esempio, che stanno cercando un modo di lanciare il proprio marchio!
Oppure a chi ha un brevetto per la produzione di pentole o altro utensile da cucina, o chi produce articoli legati al mondo della 'tavola'.
Grazie!

ENGLISH VERSION
Companies with products to review that would like to be included in our blog, or get collaborations with us, are welcome!
You can directly contact us, explain what your ideas are about, and we'll be peased to plan something together!
Please contact me at info [at] simonaskitchen.com
Stay tuned!


Post più popolari