Passa ai contenuti principali

In primo piano

Cenci

ENGLISH VERSION'S FORWARD La recette en Français est vers le bas 'Se pensi alla strada che devi percorrere ti trovi tremendamente a disagio e la vita diventa troppo complicata. Se smetti di pensare e cominci invece a camminare, il tuo fardello si alleggerisce e inizi a intuire il tuo percorso, a scoprire una tua visione' Osho ' Cencio ' in dialetto toscano significa straccio e qui dalle mie parti, i cenci sono dei biscotti fritti, che vengon cucinati durante il periodo del Carnevale. Dolci simili son diffusi in tutta Italia, presentando leggere varianti nella ricetta. Si trovano in versione fritta, ma anche in quella cotta in forno, si trovano nei forni e nelle pasticcerie, e anche sui banchi dei supermercati. Il sapore però che ho nel mio patrimonio e nella memoria delle mie papille gustative è il sapore di quelli che faceva la mia nonna, erano croccanti, poco unti ed avevano un leggero aroma di limone. Non ho la sua ricetta ahimè, ma quella

Regali di Natale per veri Intenditori Foodies


Quello di oggi non è un post con ricetta, ma un avviso ai naviganti foodies! :-)
Già in passato vi ho raccontato di un produttore di salumi tipici di Prato, in particolare vi ho spiegato cosa sia la Mortadella di Prato . 
Se avete qualche amico amante della buona tavola e volete fare un regalo mangereccio, per questo Natale il Salumificio Mannori ha pensato di fare una confezione regalo contenente due loro famosi prodotti, ad un prezzo di eccezione.
La confezione contiene:
  • un salame toscano da 700 gr
  • una mortadella di Prato da 600 gr

 Per coloro che volessero acquistare anche da lontano la confezione, è possibile ordinarla on line, al prezzo di soli Euro 28,00 + spese di spedizione, mettendosi direttamente in contatto con il salumificio in uno dei seguenti modi:
  • via email scrivendo a info@salumificiomannori.it
  • telefonicamente chiamando il punto vendita di Prato al numero 0574 811537
Per chi volesse ritirare il regalo di persona, può farlo recandosi al punto vendita e se volete aggiungere altri loro prodotti, potete farlo mettendovi in contatto diretto con loro!


Macelleria MANNORI
Via Vergaio, 18/20
59100 Vergaio - Prato
Tel. 0574 811573
Fax. 0574 811537
email: INFO@SALUMIFICIOMANNORI.IT


Post più popolari